È iniziata la raccolta fondi volta all’acquisto di attrezzature per la Croce Rossa di Certaldo atte a gestire l’emergenza Coronavirus.

Le attrezzature saranno relative alla protezione degli addetti ed all’ambulanza.

Puoi fare molto per aiutarci, dona adesso, è sufficiente una carta di credito, la transazione è gestita da server sicuri Paypal®

In questi giorni di emergenza coronavirus (COVID-19) anche a Certaldo e nella Valdelsa, tutti i volontari e dipendenti della Croce Rossa Italiana comitato di Certaldo sono impegnati ogni giorno per proteggere la salute dei cittadini. Il loro impegno va dal soccorso in ambulanza ai servizi sociali all’assistenza agli anziani fragili, che sono la fascia molto esposta all’emergenza Coronavirus, con servizio di pasti caldi dalla Casa di Riposo, spesa e, pronto farmaco a casa, lo fanno per passione e senso di umanità.

Per garantire lo svolgimento dei servizi, e permettere al personale di lavorare in sicurezza, sono necessari urgentemente dispositivi di protezione individuale, prodotti per la sanificazione e strumentazioni sanitarie, che stanno diventando sempre più introvabili e costosi.
Tutti i fondi raccolti saranno dal nostro Comitato per l’acquisto di tutto il materiale sanitario e di protezione.

Anche un piccolo contributo può fare la differenza. Aiutaci ad aiutare! Condividi questa raccolta fondi con i tuoi conoscenti!

Dona adesso